E’ stato emanato in data 01 marzo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri indicante “ulteriori disposizioni attuative del Decreto legge 23 febbraio 2020 n. 6 , recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19 . Serie Generale n. 52 del 01 marzo 2020.

All’articolo 1 si parla delle disposizioni concernenti i comuni della cd “zona rossa “indicati nell’allegato a) corrispondenti a:

Scarica l'articolo completo in PDF

Tempo di incertezze relativamente alla possibilità di praticare sport e praticarlo in sicurezza. Da più parti stanno giungendo richieste di chiarimenti in merito alla possibilità o meno di praticare attività sportiva mediante l’apertura dei centri sportivi, degli impianti, delle palestre.

E’ del 25 febbraio u.s. l’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che indica quanto di seguito riportato:

Scarica l'articolo completo in PDF

Forse finalmente le donne atlete che dedicano il loro tempo e la loro professionalità alla carriera sportiva avranno un barlume di speranza nella considerazione che forse vedranno il riconoscimento dei loro basilari diritti come lavoratrici del settore.

E’ in arrivo una nuova agevolazione per permettere l’assunzione di assumere giovani fra i 16 e i 24 anni usufruendo di uno sgravio contributivo pari a 12 mesi nel limite massimo di 8.060,00 euro, con riproporzionamento per i part time. Il giovane dovrà essere assunto a tempo indeterminato, pieno o parziale, compresi i contratti di apprendistato professionalizzante.

Login

Ricordami


In caso di problemi con gli account siete pregati di inviare una mail a
accfiscocsen@gmail.com
per ricevere assistenza.

I quaderni regionali di FiscoCSEN

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria


Prossimi Corsi

Non ci sono eventi futuri

Prossimi Eventi

No events

FiscoCSEN & Antel

Intervista al Presidente CSEN Francesco Proietti

Francesco Proietti

D: Presidente Proietti, in merito all'incontro tenutosi il 31 gennaio scorso nell'Aula Magna dell’Acqua Acetosa nel corso del quale i Sottosegretari Giancarlo Giorgetti, Simone Valente hanno presentato la nuova riforma del sistema sportivo italiano, alla quale Lei è stato presente in qualità di Presidente del CSEN. Ci può brevemente raccontare cosa è stato detto al fine di farci comprendere la reale portata di tale riforma?