Un interessante articolo apparso oggi su il Sole 24 ore fa porre una riflessione su una tematica estremamente importante per chi come noi vive ogni giorno a contatto con la base sportiva, con i problemi legati all’impiantistica sportiva, con le problematiche legate alla necessità ormai divenuta cronica di un intervento del privato nella realizzazione e restaurazione di impianti sportivi.

Il tema della riflessione riguarda la possibilità data ai privati di donare dei soldi, le cd erogazioni liberali, a soggetti detentori di impianti al fine di poterli ampliare o restaurare , laddove affidati a associazioni sportive o società sportive dilettantistiche.

Login

Ricordami


In caso di problemi con gli account siete pregati di inviare una mail a
accfiscocsen@gmail.com
per ricevere assistenza.

I quaderni regionali di FiscoCSEN

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria


Prossimi Corsi

Non ci sono eventi futuri

Prossimi Eventi

No events

FiscoCSEN & Antel

Intervista al Presidente CSEN Francesco Proietti

Francesco Proietti

D: Presidente Proietti, in merito all'incontro tenutosi il 31 gennaio scorso nell'Aula Magna dell’Acqua Acetosa nel corso del quale i Sottosegretari Giancarlo Giorgetti, Simone Valente hanno presentato la nuova riforma del sistema sportivo italiano, alla quale Lei è stato presente in qualità di Presidente del CSEN. Ci può brevemente raccontare cosa è stato detto al fine di farci comprendere la reale portata di tale riforma?